Gelateria Cioccolateria - L'Erta del Bau - Firenze | Premio “ARTISTA DEL GELATO” all’Erta Del Bau
1444
single,single-post,postid-1444,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Premio “ARTISTA DEL GELATO” all’Erta Del Bau

agrimontana

10 Mag Premio “ARTISTA DEL GELATO” all’Erta Del Bau

AGRIMONTANA HA DECISO DI SELEZIONARE UNA RETE DI PROFESSIONISTI DEL GELATO ECCELLENTI CHE, ADERENDO AD UN RIGOROSO DISCIPLINARE PRODUTTIVO, DIVENTINO LE PUNTE DI DIAMANTE DEL GELATO ITALIANO!

Artisti del gelato” è un ambito premio dedicato a quei professionisti che, aderendo ad un rigoroso disciplinare produttivo, senza rinunciare alla possibilità di aggiungere un tocco creativo alla ricetta, si distinguono nel panorama d’eccellenza del gelato italiano. Per poter ottenere il titolo di “Artista del gelato” occorrerà fare proprie le modalità di produzione, conservazione e servizio suggerite dall’azienda e utilizzare materie prime naturali e eccellenti. Solo dopo il corretto esame, Roberto, il Maestro Gelataio dell’Erta del Bau, si è aggiudicato l’ambito riconoscimento.

Consapevole che la Qualità è la regina del Gusto, l’Erta del Bau ha deciso di seguire un percorso di eccellenza per donare ai propri clienti un prodotto ricco di passione ed amore che faccia accendere sorrisi!

Ti aspettiamo quindi per farti assaggiare un gelato eccezionale, ma… ATTENTO! Una volta provata la Qualità corri il rischio di prenderci il vizio! 😀

artistidelgelato

 

 

No Comments

Post A Comment