Gelateria Cioccolateria - L'Erta del Bau - Firenze | Frutta Candita
17764
single,single-portfolio_page,postid-17764,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Frutta Candita

Descrizione

Tutta la frutta candita che trovate nel negozio è rigorosamente di provenienza italiana e viene acquistata da Agrimontana, azienda leader mondiale per la lavorazione della frutta. Viene eseguito, con un processo molto scrupoloso che parte dalle piante fino al prodotto finito, una canditura con vasche a cielo aperto utilizzando solo acqua, zucchero e temperature basse per non perderne le proprietà organolettiche; rispettando i tempi della frutta, che varia a seconda di essa e non usando anidride solforosa. Arrivata nel negozio, ancora nel suo sciroppo di canditura e sottovuoto, Roberto Mannini, con molta cura, seziona la frutta e inizia la ricopertura con il cioccolato, lavorazione delicata eseguita rigorosamente a mano pezzetto per pezzetto per mantenere la sua integrità.

I nostri cioccolatini

Scorze d'arancio, clementini, cedro, fichi bianchi, scorza di limone, fetta d'arancia, albicocche intere e altre varietà di frutta, tutte rese speciali dalla copertura di cioccolato Domori fondente al 60% Vidama, dalla Costa D'avorio, che esalta il loro sapore naturale.

Date

February 23, 2015

Category
Cioccolato, Prodotti